Sport, Calcio a 5: la Free Time si aggiudica lo spareggio salvezza contro la Polisportiva Torremaggiore per 1 a 6
Presso la tensostruttura "Carlo Alberto Dalla Chiesa" di Torremaggiore, è andato in scena lo scontro salvezza tra la Polisportiva Torremaggiore e gli abruzzesi del Free Time L'Aquila.
Primo tempo di sofferenza per i padroni di casa che soffrono l'ordine tattico degli ospiti e vanno in svantaggio su una palla persa a centrocampo da Arriazu. La reazione della Polisportiva è repentina ed è lo stesso Arriazu a farsi perdonare e a portare in parità il match sul finale del primo tempo.
Ti aspetti una Polisportiva diversa nel secondo tempo e invece sono gli ospiti della Free Time, con le loro ripartenze micidiale a realizzare due gol, aiutati anche da due dormite della difesa rossoblu.
Da sottolineare la partita del giovane portiere della Polisportiva, Di Genova, che para un rigore, dopo fallo di mano da espulsione di Perkovic, ma è costretto ad arrendersi al quarto gol degli ospiti.
La compagine abruzzese si rivela ordinata e spietata e chiude il match siglando i gol del 5 e del 6 a 1 definitivo.
Pesante sconfitta casalinga per la Polisportiva che ora vede ridimensionate le proprie ambizioni di salvezza e si vede raggiunta a 6 punti proprio dalla Free Time L'Aquila.
Dopo la giornata di riposo, la Polisportiva sarà impegnata il 14 Dicembre 2019 in un altro match salvezza contro la Real Dem.
RISULTATO FINALE: Polisportiva Torremaggiore 1 L'Aquila Free Time 6
MIGLIORE IN CAMPO: 10 Mendes (Free Time L'Aquila)
Classifica Girone G - Calcio A 5 |
Commenti
Posta un commento
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.