CSI e Polisportiva Torremaggiore insieme per valorizzare il Futsal
Si terrà oggi e Sabato 11 Gennaio lo Stage di Calcio a 5, promosso dal Centro Sportivo Italiano di Torremaggiore in collaborazione con la Polisportiva Torremaggiore, squadra di calcio a 5 militante nel Campionato Italiano di Serie B.
Lo stage, aperto ai ragazzi iscritti al CSI, sarà tenuto dal mister e dai giocatori della Polisportiva presso la tensostruttura "Carlo Alberto Dalla Chiesa", subito dopo l'amichevole invernale della squadra contro la SIM Manfredonia, squadra militante nel campionato di A2.
La sinergia tra CSI e Polisportiva nasce con l'obiettivo di valorizzare e diffondere i valori positivi dello sport, in particolar modo di quello del calcio da sala, permettendo ai giovani ragazzi di poter venire a contatto con questo mondo, di capirne le regole e le basi fondamentali. L'obiettivo del CSI sarà, inoltre, anche quello di riuscire a creare, nel giro di pochi anni, un vivaio di giovani da poter lanciare ai massimi livelli del Futsal.
Redazione ©TorreInForma all rights reserved
Commenti
Posta un commento
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.