Gens Nova, inarrestabile. Su 19 associazioni solo 2 ammesse parte civile nel processo di BIBBIANO.. “Angeli e Demoni”.

Quando il tempo, inesorabilmente, porta ad affievolire molti fatti di cronaca, GENS NOVA non dimentica. L’inchiesta “Angeli e Demoni” ve la ricordate? BIBBIANO... nel luglio del 2019, nel pieno del clamore mediatico e politico innescato dall’inchiesta sugli affidi in Val d’Enza? Era il periodo dove, su tutti i media, talk show e via discorrendo, persone autorevoli si riempivano la bocca di parole e ci riempivano la testa di speranza con l'illusione che un giorno chi avrebbe dovuto pagare, avrebbe pagato? Se non fosse per il mondo dell'associazionismo o la mera curiosità personale, non sapremmo mai i risvolti di questa triste storia.

Il giudice Dario De Luca ha ammesso la richiesta di costituzione di parte civile solo nei confronti di 2 associazioni su ben 19 che ne hanno fatto richiesta.

Gens Nova presieduta dall’Avvocato barese Antonio Maria La Scala da anni impegnata nella difesa delle parti deboli e l'associazione Colibrì. 

L’accoglimento della richiesta di costituzione di parte civile per Gens Nova è un ulteriore riconoscimento, peraltro di un tribunale emiliano, della straordinaria attività di questa Associazione fiore all’occhiello, della nostra Puglia.

In questi giorni, molte sono state le adesioni di cittadini di Torremaggiore decise ad entrare a far parte di questo sodalizio.

Se vuoi iscriverti o per ricevere informazioni su Gens Nova Odv, contatta il

3714569610 Luca - Consigliere Nazionale GENS NOVA Odv - referente per la provincia di Foggia

Commenti