Il Csi inizia i festeggiamenti per i quindici anni di attività sportiva a Torremaggiore
PARTITA DEL CUORE SAN PIO DA PIETRALCINA :
fede, sport e solidarietà
IL 18 Settembre in occasione della Festa Liturgica di San Pio fa Pietrelcina comprotettore dell’ Associazione Sportiva Dilettantistica La Torremaggiorese, la stessa Associazione ha organizzato la partita del cuore di calcio a cinque presso il campo di calcetto CSI “ Papa Francesco” denominato appunto:
PARTITA DEL CUORE SAN PIO DA PIETRALCINA
Lo scopo di questo evento sportivo è stato quello di inaugurare i festeggiamenti per i 15 anni di vita dell’ Associazione Sportiva Dilettantistica La Torremaggiorese, quindi del Centro Sportivo Italiano Questa Manifestazione oltre al valore benefico si svolge per rendere omaggio anche dal mondo dello sport Dilettantistico e amatoriale al Santo di Pietrelcina Abbiamo, cosi, inoltre, cercato di fondere due elementi importanti della società: lo Sport e la Solidarietà, che insieme rappresentano uno strumento di elevazione della dignità umana. Un ringraziamento doveroso ai dirigenti e giocatori delle squadre partecipanti ( RAPPRESENTATIVA ASD LA TORREMAGGIORE VS UNDER 15 ORATORRE) che, con la loro presenza hanno inteso sottolineare “l’opera sociale” di San Pio da Pietrelcina, interpretando nella maniera giusta lo spirito del Torneo manifestando per l’ intero torneo fraternità gioia e divertimento. Questa manifestazione, giunta alla SETTIMA edizione sta entrando a far parte definitivamente del calendario della nostra Associazione. Se ben interpretato il Calcio è fraternità e solidarietà.
La competizione ha avuto una grande risonanza mediatica, ci siamo attrezzati per promuovere sul Blog Associativo Torreinforma , il tutto è stato pubblicizzato, facebook, twitter, istangram ed altri canali social.
Per invogliare la partecipazione, è stata regalata a tutti i partecipanti una maglia ricordo celebrativa del Torneo.
Quest’ anno il Torneo ha avuto un importanza particolare perché sono stai aperti ufficialmente i festeggiamenti per i 15 anni dell’Associazione.
Infatti per celebrare al meglio questa bella ricorrenza, organizzeremo tanti piccoli eventi celebrativi per vivere e ricordare al meglio questa importante data.
Nella speranza che quest’ anno sportivo sia ricco di soddisfazioni affidiamo nelle mani di San Pio tutte le persone che con gioia hanno condiviso questo torneo e possano i nostri Santi Protettori San Pio da Pietrelcina e San Giovanni Paolo II assisterci e seguirci lungo il cammino della nostra vita associativa.
Commenti
Posta un commento
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.