Questa sera, serata di preghiera e confessioni al Santuario Giubilare Maria Santissima della Fontana










Questa sera,  giovedì 10 aprile, il Santuario Maria Santissima della Fontana di Torremaggiore si prepara ad accogliere tutti i fedeli in un momento di profonda spiritualità e riflessione. Alle ore 19:30, avrà inizio un momento di preghiera, un'opportunità unica per raccogliersi in silenzio e prepararsi interiormente ad accogliere il sacramento della riconciliazione.


A seguire, alle ore 20:00, avrà luogo un'esperienza di grazia con le confessioni, un'occasione speciale per chi desidera purificare il cuore e avvicinarsi alla misericordia di Dio. Questo appuntamento rappresenta un'opportunità preziosa per tutti coloro che vogliono rinnovare il loro cammino di fede, ricevendo il perdono e la pace che solo Dio può donare.


Un invito speciale è rivolto a tutti i fedeli di Torremaggiore: ci saranno presenti tutti i parroci della città, pronti ad accompagnarci in questo incontro di grazia, che promette di essere un momento di grande spiritualità e speranza. Non mancate a questa occasione di vivere un incontro personale con la misericordia divina.


Vi aspettiamo numerosi al Santuario Maria Santissima della Fontana per questa serata di preghiera e riconciliazione, un momento che ci aiuterà a rinnovare la nostra fede e a vivere la misericordia di Dio in pienezza. 

Commenti