Sarà inaugurata la nuova sede del Comitato Feste Patronali San Sabino
Torremaggiore – Oggi, sabato 19 aprile alle ore 20:00, sarà inaugurata la nuova sede del Comitato Feste Patronali San Sabino.
L’appuntamento è in Corso Italia, 32, e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per condividere questo momento di festa e rinnovata energia per le tradizioni religiose e popolari della nostra città.
L’inaugurazione rappresenta un traguardo significativo per il Comitato, da anni cuore pulsante nell’organizzazione della festa patronale in onore di San Sabino, patrono di Torremaggiore.
La nuova sede non sarà soltanto un punto di riferimento operativo, ma anche il luogo in cui si pianificano e coordinano tutte le attività legate ai festeggiamenti. Sarà inoltre uno spazio di incontro e partecipazione per i cittadini che desiderano contribuire attivamente alla vita della comunità.
Con San Sabino a fare da simbolo e guida, l’evento di questa sera sarà un’occasione per rinsaldare il legame tra fede, identità locale e spirito di servizio.
Il Comitato invita tutti a essere presenti per vivere insieme un nuovo inizio, nel segno della devozione e dell’impegno civico.
Commenti
Posta un commento
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.