Torremaggiore per la ricerca: un fiore per dire “ti voglio bene” e sostenere la vita
Torremaggiore per la ricerca: un fiore per dire “ti voglio bene” e sostenere la vita
Anche quest’anno, in occasione della Festa della Mamma, Torremaggiore si unisce all’abbraccio solidale promosso dall’AIRC - Fondazione per la Ricerca sul Cancro, con la distribuzione dell’Azalea della Ricerca, simbolo di speranza, impegno e amore concreto verso tutte le donne colpite dal tumore.
Domenica 11 maggio, in Piazza Municipio, i volontari AIRC saranno presenti per offrire le bellissime azalee: un modo semplice ma profondamente significativo per dire “ti voglio bene” a tutte le mamme, e allo stesso tempo sostenere la ricerca scientifica contro i tumori femminili. Acquistare un’azalea, infatti, significa contribuire direttamente al progresso della medicina, affinché sempre più donne possano vivere, guarire, sperare.
Grazie alla ricerca, oggi 2 donne su 3 colpite da un tumore sono vive a cinque anni dalla diagnosi. Un traguardo importante, ma non ancora sufficiente. Serve il nostro aiuto, serve il contributo di tutti: il futuro della ricerca è nelle nostre mani. E ogni piccolo gesto, come l’acquisto di un fiore, può fare la differenza.
Per la Festa della Mamma, scegli un dono che profuma di amore e solidarietà. Vieni in Piazza Municipio e sostieni con noi la battaglia contro il cancro. Insieme, possiamo cambiare il futuro.
Commenti
Posta un commento
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.