2026: Il viaggio continua. Perché la nostra storia più bella siete voi
Ci siamo lasciati solo qualche giorno fa, tra le luci di Natale e i brindisi ma la verità è che non ce ne siamo mai andati. Se il 2025 ci ha insegnato qualcosa, è che Torremaggiore ha un cuore che batte forte quando decidiamo di restare uniti. E noi di Torreinforma siamo pronti a continuare a raccontare questo battito.
Lo sappiamo, il nostro nome è rimasto lo stesso: Torremaggioreinforma.blogspot.com. È lungo, è vero, a volte difficile da digitare tutto d'un fiato, ma è il ponte che abbiamo costruito insieme nell'ultimo anno. E non abbiamo nessuna intenzione di abbatterlo, anzi, vogliamo renderlo ancora più solido.
Non vi abbiamo lasciati soli nel 2025 e non lo faremo nel 2026.
Continueremo a scovare le storie più belle dei nostri concittadini, a darvi consigli per stare bene partendo dai prodotti della nostra terra e a camminare insieme verso Castel Fiorentino, riscoprendo ogni volta la bellezza delle nostre radici.
Perché seguire un indirizzo così lungo? Perché dietro ogni parola c’è la fatica, la passione e l’onestà di chi vive questa città ogni giorno, proprio come voi. Ne vale la pena perché qui non siete solo numeri o "follower", ma parte di un progetto che vuole vedere Torremaggiore davvero in forma.
Il 2026 è il secondo capitolo di un libro che stiamo scrivendo insieme. Grazie per aver scelto di continuare a sfogliarlo con noi.
Vi aspettiamo, come sempre, su Torremaggioreinforma.blogspot.com.



Commenti
Posta un commento
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.