"Fede, sport e comunità: nella Parrocchia Gesù Divino Lavoratore il Vescovo celebra l’inizio del Triduo di San Giuseppe"
Una domenica speciale per la comunità di Torremaggiore, che si è riunita nella Parrocchia Gesù Divino Lavoratore per celebrare la Santa Messa presieduta dal Vescovo, proprio nel giorno del suo compleanno. Un momento di fede e condivisione arricchito dalla presenza dei ragazzi del CSI, accompagnati dai loro mister e dalle loro famiglie.
A rendere ancora più significativa la celebrazione è stata la presenza del Parroco Don Leonardo Di Mauro e dei vice Don Renato e Don Vincenzo, che con il loro impegno quotidiano guidano la comunità e i giovani nel cammino di crescita umana e spirituale.
L'evento si inserisce nel percorso del torneo "Sotto lo stesso cielo – San Giuseppe Cup", che unisce sport e valori cristiani, promuovendo amicizia, rispetto e spirito di squadra. Il Vescovo ha rivolto parole di incoraggiamento ai giovani atleti, sottolineando come lo sport possa essere una palestra di vita, fatta di sacrificio, lealtà e crescita personale.
Dopo la celebrazione, un caloroso applauso ha accompagnato un semplice ma significativo gesto di auguri da parte dei ragazzi e dell’intera comunità, dimostrando affetto e gratitudine verso il loro pastore.
Un momento di festa che ha rafforzato il senso di unità e condivisione, confermando ancora una volta che, dentro e fuori dal campo, siamo davvero sotto lo stesso cielo.
#Torremaggiore #CSI #SanGiuseppeCup #SottoLoStessoCielo #FedeESport


Commenti
Posta un commento
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.