GMG Diocesana di San Severo: un cammino di fede e speranza per i giovani
Quanti sperano nel Signore camminano senza stancarsi
La diocesi di San Severo si prepara a vivere un momento di grande spiritualità e comunione con la GMG Diocesana, un evento atteso con entusiasmo da giovani e comunità parrocchiali.
L'appuntamento è per il 12 aprile 2025 alle ore 19:30 presso la Cattedrale Santa Maria Assunta di San Severo. Sarà una serata di preghiera e riflessione guidata dai Padri Passionisti, con la speciale presenza del Vescovo Mons. Giuseppe Mengoli, il quale accompagnerà i fedeli in questo percorso di fede e speranza.
Il tema scelto, "Quanti sperano nel Signore camminano senza stancarsi", richiama il valore della perseveranza nella fede e del sostegno che Dio offre a chi si affida a Lui.
L'immagine simbolica dei giovani in cammino, rappresentata nella locandina ufficiale, esprime perfettamente il senso di questa GMG: un viaggio di crescita, condivisione e fiducia nel futuro.
La Pastorale Giovanile e l'intera comunità si stanno impegnando per rendere questa esperienza un vero momento di rinnovamento spirituale. Sarà un'opportunità per i giovani di rafforzare la propria fede, sentirsi parte di una Chiesa viva e incontrare altri coetanei con cui condividere sogni e speranze.
L'invito è rivolto a tutti, in particolare ai giovani che desiderano camminare insieme verso un domani illuminato dalla luce della fede. Che questa GMG Diocesana possa essere un momento di grazia e rinnovamento per l'intera comunità di San Severo!
Commenti
Posta un commento
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.